Che FAI disteso?

Che FAI disteso?

Condividi
Che FAI disteso?
Musica e spettacolo Appuntamento a cura di GRUPPO FAI GIOVANI DI MACERATA

Evento cinematografico all'aperto, in C.da Le Grazie a Tolentino (MC) negli spazi adiacenti ad un ex campo da calcio. L'evento prevede la proiezione di un film horror, un momento interattivo a cura dei volontari FAI Giovani e nasce per sensibilizzare sul recupero degli spazi abbandonati.

Evento cinematografico all'aperto inserito nel cartellone del Distesi Fear Fest di Tolentino, che utilizza gli spazi verdi ubicati in Contrada Le Grazie, in ottica di recupero e di fruizione di aree altrimenti abbandonate. Il pubblico, una volta registrato e munito di gadget utili allo svolgimento della serata,siede in mezzo al verde su bancali riciclati, cuscini e teli da pic nic, orientato verso il maxi schermo gonfiabile e con attorno il paesaggio delle nostre colline. Il film proiettato sarà The Witch, in tema con il filo horror e thriller della rassegna. Sarà presente un trackfood indipendente con cibo e bevande. La serata vedrà un piccolo momento ludico e aggregativo a cura del FAI Giovani per avvicinare e sensibilizzare le nuove generazioni alla mobilitazione per il proprio territorio.
L'evento gode del patrocinio del Comune di Tolentino.

ORARIO

Dalle ore 20.30 alle 00.00.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Contributo libero suggerito a partire da 3€.

Possibilità di iscrizione al FAI in loco alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15€ fino a 35 anni e di rinnovare alla stessa quota.

CONTATTI

Per informazioni: macerata@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te