Alba al Castello

Alba al Castello

Condividi
Alba al Castello
Sere FAI d'Estate Appuntamento a cura di CASTELLO DI AVIO

Un doppio appuntamento per vivere le prime luci del giorno dentro le mura di uno dei castelli più suggestivi del Trentino.

Domenica 10 e 31 luglio 2022

Domenica 10 e domenica 31 luglio al Castello di Avio è in programma Alba al Castello: un momento musicale nel giardino del Palazzo Baronale con vista mozzafiato sulla Bassa Vallagarina.
La porta del Castello si aprirà  qualche minuto prima delle ore 7 per un intrattenimento musicale. A seguire, colazione preparata dalla nostra Locanda al Castello e possibilità di visitare in autonomia il maniero, aperto eccezionalmente per i soli partecipanti all'evento.
Prenotazione obbligatoria.
Si avvisano i gentili visitatori che i biglietti per la data del 31 luglio sono esauriti.

Orari

Apertura biglietteria ore 6.40
Inizio attività dalle ore 7.00

Biglietti

POSTI ESAURITI PER LA DATA DEL 31 LUGLIO.

Se ti iscrivi al FAI in loco o rinnovi il giorno dell’evento entri gratuitamente e ti rimborsiamo il costo del biglietto di ingresso comprensivo di visita in autonomia.

Iscritti FAI, Ridotto 6-18 anni, Studente 19-25 anni, Residenti Comune di Avio: € 22,00
Intero: € 25,00
Il biglietto comprende il biglietto di ingresso al Castello con intrattenimento musicale e la colazione realizzata da Locanda al Castello (caffè, un frutto, succo e fetta di torta).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Contatti

Per informazioni:
Tel. 0464 684453
faiavio@fondoambiente.it

Come arrivare

In auto
Autostrada del Brennero A22, uscita casello di Ala-Avio, tra Verona e Trento, poi seguire le indicazioni.
In treno
Linea Verona - Brennero, Stazione di Avio (circa 2,5 km).
In pullman
Da Trento fermata Sabbionara d'Avio (circa 1 km).

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te