Musica e spettacolo
ANDY WARHOL - AMERICAN DREAM (2025)
SAVONA
Lo spettacolo teatrale racconta una movimentata storia di fantasia, che mira ad esaltare il valore di una collezione come quella dell’Ospedale San Gerardo, nata e sviluppatasi attraverso i ritratti dei suoi benefattori. A portarlo in scena è la compagnia teatrale “Potrebbe Essere la Batteria”.
Gli spettatori si ritroveranno coinvolti in una trasposizione teatrale del film "Gli Intoccabili" dove alla banda di "Al Quadrone" si contrappone una squadra speciale che mira a ripristinare la fruizione dei dipinti a favore di tutti i cittadini.
Promosso dalla Delegazione FAI Monza, grazie alla Compagnia Teatrale amatoriale “Potrebbe Essere la Batteria”, in collaborazione con Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori, Cooperativa La Meridiana con il progetto Generazione Senior, Gabriella Mantovani, con il sostegno del Comune di Monza, inserito in Ville Aperte in Brianza 2023.
Sabato 30 settembre 2023, ore 21.00
Teatro Binario 7
Via Turati 8, Monza
N. posti: 274
Evento a contributo a partire da 10€
I contributi verranno interamente raccolti dalla Delegazione per sostenere le attività istituzionali della Fondazione.
Per informazioni: monza@delegazionefai.fondoambiente.it oppure: 348 5917634
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis