Iscriviti al FAI
Diventa volontario FAI a Palazzo Moroni © Ph. Stefano Casiraghi

Cerchiamo nuovi volontari per Palazzo e Giardini Moroni

Condividi
Diventa volontario FAI a Palazzo e Giardini Moroni
Arricchisci il tuo tempo libero prendendoti cura di un luogo pieno di bellezza insieme a persone che condividono le tue stesse passioni.

Un palazzo aristocratico del Seicento nel cuore della Città Alta che conserva interni decorati e arredi, una ricca collezione d’arte, un giardino all’italiana e un’ortaglia di circa due ettari, un tempo destinata a culture produttive e oggi suggestivo parco storico urbano.

Come volontario del FAI per Palazzo e Giardini Moroni potrai essere parte di un grande progetto di cura e valorizzazione, impegnandoti in attività diverse. Decideremo insieme quali compiti affidarti, tenendo conto delle tue preferenze e attitudini.

Le attività che potrai svolgere a Palazzo e Giardini Moroni

Accoglienza dei visitatori a Palazzo Moroni
ACCOGLIENZA/ ASSISTENZA AL VISITATORE

Sarai tu ad aprire le porte di questi luoghi straordinari e sarai un punto di riferimento a disposizione di tutti i nostri visitatori, contribuendo a rendere la loro esperienza di visita arricchente e piacevole.

Bookshop a Palazzo Moroni
BOOKSHOP

Sarai il protagonista di quel momento prezioso in cui i visitatori scelgono il ricordo del FAI che vorranno portare a casa con sé: una lettura, un oggetto unico, un sapore autentico.

Eventi a Palazzo Moroni
EVENTI

I Beni del FAI si rinnovano a ogni visita e parlano a tutti grazie a un ricco calendario di eventi: potrai essere al nostro fianco nel realizzarli e... nel viverli.

Cura del Verde a Palazzo Moroni
CURA DEL VERDE

Il verde è un bene prezioso. Potrai contribuire a tenere in ordine i silenziosi giardini nella Città Alta.

Scopri di più su Palazzo e Giardini Moroni

Invia subito la tua candidatura
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te