Diventa volontario FAI a Casa Noha © Ph. Stefano Casiraghi

Casa Noha cerca nuovi volontari

Condividi
Diventa volontario FAI a Casa Noha
Arricchisci il tuo tempo libero, prendendoti cura di un luogo pieno di bellezza insieme a persone che condividono le tue stesse passioni.

Nel cuore di Matera, immersa nei Sassi, una casa diventa luogo della conoscenza e della memoria di una storia millenaria della città, scritta su una roccia friabile e porosa come il tufo.

Come volontario del FAI per Casa Noha potrai essere parte di questo progetto, impegnandoti in attività diverse. Decideremo insieme quali compiti affidarti, tenendo conto delle tue preferenze e attitudini.

Le attività che potrai svolgere a Casa Noha

Accoglienza e assistenza al visitatore a Casa Noha
ACCOGLIENZA/ ASSISTENZA AL VISITATORE

Sarai tu ad aprire le porte di questi luoghi straordinari e sarai un punto di riferimento a disposizione di tutti i nostri visitatori, contribuendo a rendere la loro esperienza di visita arricchente e piacevole.

Bookshop a Casa Noha
BOOKSHOP

Sarai il protagonista di quel momento prezioso in cui i visitatori scelgono il ricordo che vorranno portare a casa con sé: una lettura, un oggetto unico, un sapore autentico.

Eventi a Casa Noha
Eventi

I Beni del FAI si rinnovano a ogni visita e parlano a tutti grazie a un ricco calendario di eventi: potrai essere al nostro fianco nel realizzarli e... nel viverli.

Manutenzioni a Casa Noha
MANUTENZIONI

I Beni del FAI ogni giorno hanno bisogno di attenzioni per mantenere inalterata la loro bellezza. Potrai aiutarci nelle piccole manutenzioni e in tante altre attività quotidiane.

Scopri di più su Casa Noha

Invia subito la tua candidatura

E diventa volontario FAI a Casa Noha

Siamo a tua disposizione, contattaci!

dove siamo

CASA NOHA
Recinto Cavone, 9 MATERA

CHIAMACI

0835 335452
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te