Iscriviti al FAI
L' Abbazia di Santa Maria di Cerrate cerca nuovi volontari

L' Abbazia di Santa Maria di Cerrate cerca nuovi volontari

Condividi
Diventa volontario FAI per l'Abbazia di Santa Maria di Cerrate
Arricchisci il tuo tempo libero, prendendoti cura di un luogo pieno di bellezza insieme a persone che condividono le tue stesse passioni.

Un tempo monastero di rito bizantino con scriptorium e biblioteca, poi centro di produzione agricola specializzato nella lavorazione delle olive: l’Abbazia restituisce un affascinante racconto della sua doppia anima di luogo di culto e masseria storica.

Come volontario del FAI per l'Abbazia di Santa Maria di Cerrate potrai essere parte di questo progetto, impegnandoti in attività diverse. Decideremo insieme quali compiti affidarti, tenendo conto delle tue preferenze e attitudini.

Le attività che potrai svolgere all'Abbazia di Cerrate

ACCOGLIENZA

Sarai tu ad aprire le porte di questo luogo straordinario diventando il volto del FAI per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere una giornata presso l'Abbazia di Cerrate.

BOOKSHOP

Sarai il protagonista di quel momento prezioso in cui i visitatori scelgono il ricordo dell'Abbazia che vorranno portare a casa con sé: una lettura, un oggetto unico, un sapore autentico.

Eventi

I Beni del FAI si rinnovano a ogni visita e parlano a tutti grazie a un ricco calendario di eventi: potrai essere al nostro fianco nel realizzarli e... nel viverli.

MANUTENZIONI

I Beni del FAI ogni giorno hanno bisogno di attenzioni per mantenere inalterata la loro bellezza. Potrai aiutarci nelle piccole manutenzioni e in tante altre attività quotidiane.

CURA DEL VERDE

L'agrumeto e l'uliveto dell'Abbazia sono un bene prezioso. Potrai contribuire a tenerli in ordine prendendotene cura.

Scopri di più sull'Abbazia di Cerrate

Invia subito la tua candidatura
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te